Italiano | English
Enterprise presenta a SMX Milan “Google vs Facebook: Get the best from Search and Social Media to...
L’evento più importante nel Digital Marketing ospita Enterprise come Main Sponsor Milano – Il...
Per il Social Network di Zuckerberg è in arrivo il nuovo algoritmo per la selezione...
Prevista per il 7 novembre la Plus Session di Enterprise “Google vs Facebook” Milano –...
Nella nuova interfaccia presentata per le Facebook Ads, l’annuncio si crea a partire dal proprio...
Google è uno strumento maturo di marketing aziendale, che presenta delle caratteristiche peculiari e dei grandi vantaggi rispetto agli altri media, le cui logiche sono distinte dal marketing tradizionale tanto da creare un nuovo termine:
Il Google Marketing è l'insieme delle tecniche e degli strumenti per fare business sul principale motore di ricerca. Gli strumenti sono principalmente: il Webmaster Tool, Adwords, Analytics, il Google Website Optimizer etc. ognuno ha un suo obiettivo e sue caratteristiche e solo se usati correttamente insieme costituiscono una "sinfonia" eccellente.
La definizione di strategie efficaci su Google è un processo completo ed integrato che parte da un’analisi delle ricerche, in seguito alle quali pianificare una strategia efficace sia con il Pay per Click sia con la visibilità naturale. Insegniamo a testare sistematicamente l’efficienza del sito e a provare l’efficacia di questo processo con le statistiche, al fine di migliorare il processo e controllare la gestione dell’intera campagna.