Notizie

Google vs Facebook

Enterprise presenta a SMX Milan “Google vs Facebook: Get the best from Search and Social Media to develop your E-Business”

La Plus Session ospita le best practises di Fastweb e Procter & Gamble

 

Milano – Come governare Google e Facebook per trasformarsi da pedone a Regina del Web? Nella più importante conferenza internazionale dedicata al Search & Social Marketing, SMX Milan, un workshop risponde a questa domanda grazie agli interventi di professionisti del Digital Marketing e manager del settore che porteranno in evidenza le case histories di grandi multinazionali come Fastweb e Procter&Gamble.

 

La Plus Session sarà coordinata da Enterprise, agenzia affermatasi nel Marketing Digitale grazie a importanti risultati ottenuti con la creazione e sviluppo di E-Business di successo.

 

L’appuntamento è fissato per il 7 novembre alle ore 11.30 alla Fiera Milano Congressi. All’ordine del giorno ci sarà l’analisi delle reali differenze tra Google e Facebook nell'ambito del Web Marketing e le potenzialità dell’ottimizzazione di Search & Social.

 

Fabrizio Barbarossa, autore del libro “Google Marketing. Guida al più grande mercato del mondo” e di “Google vs Facebook” di prossima pubblicazione, approfondirà le funzionalità della Google Market Analysis e le strategie di saving massivo su Google AdWords e Facebook Ads.

 

Ospiti del work-shop saranno Fabrizio Costantini, Head del Marketing Online e dell’E-Commerce di Fastweb che analizzerà il Google Buying Cycle e parlerà delle migliori strategie di Seo + Sea Optimization e Omar Di Marzio, Digital Marketing It Manager per i brand Pampers e Lines di Fater, Gruppo Procter& Gamble, che svelerà il valore dei Social Data e della Google Cluster Analysis al servizio del Marketing tradizionale.

 

In questa sessione, Search & Social Media saranno accreditati come gli strumenti indispensabili per assicurare al proprio brand la massima competitività on e off line e l’aumento delle vendite on line.

 

Per info e contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Speaker: http://www.smxmilan.it/Speakers/#barbarossa-ita

http://www.smxmilan.it/

http://sviluppareimprese.it/google-vs-facebook.jpg

Perchè partecipare all’SMX Milan, Search & Social Media Marketing Expo

L’evento più importante nel Digital Marketing ospita Enterprise come Main Sponsor

Milano – Il 7 e 8 novembre 2013 si terrà a Milano la prima edizione italiana del Search Marketing Expo (SMX Milan), evento di formazione e networking sul Digital Marketing che da anni gira il mondo: Usa, Canada, Germania, Francia, UK, Svezia, Israele, Australia e da quest’anno finalmente anche in Italia!

Leggi tutto...

Enterprise Main Sponsor di SMX Milan, Search & Social Media Marketing Expo

Prevista per il 7 novembre la Plus Session di Enterprise “Google vs Facebook” 

Milano – Enterprise sarà protagonista di uno dei più noti e importanti eventi sul Marketing Digitale, l’SMX Milan,  Search & Social Media Marketing Expo, che approda per la prima volta in Italia con la tappa del 7 e 8 Novembre.

Leggi tutto...

Facebook: maggiore importanza ai contenuti di qualità

Per il Social Network di Zuckerberg è in arrivo il nuovo algoritmo per la selezione Notizie.

Content is the king” e questo lo sappiamo (ed abbiamo saputo apprezzarne anche l’importanza nell’interazione in una pagina Facebook oltre al solo numero di fan). Sappiamo, prima di tutto, che la qualità dei contenuti è alla base di tutte le strategie SEO ma ciò che suona nuovo è che ora uno scenario simile si sta facendo strada anche su Facebook.

 

Leggi tutto...

Facebook Ads: l’obiettivo di marketing prima di tutto

Nella nuova interfaccia presentata per le Facebook Ads, l’annuncio si crea a partire dal proprio obiettivo di marketing.

La settimana scorsa, negli Usa, è stata annunciata una nuova interfaccia per la gestione delle Facebook Ads che permette di gestire la pubblicità in funzione del proprio obiettivo di marketing. Non sappiamo ancora quando questa nuova funzione sarà disponibile in Italia, ma sembra molto interessante e potrebbe avvicinare alle Facebook Ads utenti poco esperti o provenienti da piccole imprese.

Leggi tutto...

Joomla SEF URLs by Artio